Queste sono le testimonianze di chi ha già acquistato un’auto ibrida col GAI.

Non credete a noi: CREDETE A LORO! 🙂

112 Comments
  1. Massimo

    Ritirata a febbraio la mia nuova Auris TS Hybrid: un grosso grazie ad Alfredo che ha sempre risposto in tempo record a tutte le mie mail con cortesia e pazienza. Grazie anche al personale di Auto Santerno che mi ha assistito in tutto il processo. Avendo provato non posso che consigliare con convinzione l’acquisto tramite il GAI!

  2. Stefano Ianni

    Ritirata oggi presso la concessionaria ToyMotor di Perugia la Yaris. Ringrazio di cuore il sig. Stefano Bacchi per la sua competenza, precisione, pazienza e squisita cortesia. Ritornando a Roma in autostrada una media di 5 litri per 100 Km. Mentre nel percorso cittadino una media di 3,7 Litri. Spero di partecipare al prossimo evento di guida ibrida. Concludo ringraziando anche Alfredo e Luce per la loro meritoria iniziativa.

    Saluti

  3. Mauro

    L’8 febbraio ho ritirato a Perugia la nuova Yaris ibrida. L’acquisto presso Toy Motor è andato benissimo in tutte le fasi. Stefano Bacchi (l’incaricato della concessionaria) è stato preciso, competente e tempestivo in tutto e anche molto gentile nel venirmi a prendere alla stazione. La macchina va benissimo, devo solo imparare a consumare un po’ meno (6 litri per 100 km mi sembrano un po’ troppi). Tutti i contatti con Luca e Alfredo sono stati caratterizzati da cortesia e disponibilità. Insomma tutto perfetto. Grazie di tutto.

  4. Lele

    Un saluto a tutti. Felicissimo possessore (da ieri) di una Yaris Ibrida, grandissima emozione al ritiro, sembrava un appuntamento con una bella donna, quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta. Il mio migliore che amico era con me, ha condiviso il viaggio di ritorno a Milano é entusiasta della macchina, non voleva scendere all’arrivo. Un ringraziamento particolare a Matteo, mi ha seguito, consigliato, accompagnato, sopportato come cliente, ma soprattutto mi ha fatto sentire trattato da amico. Ha curato personalmente la consegna della macchina e ha dedicato tutto il tempo necessario per illustrarmi e spiegarmi l’attivazione di ogni funzione o accessorio (e non sono pochi!). Ora vado a godermi la “belva” ………….
    Buona giornata a tutti

  5. Loris Butturini

    Eccomi per scrivere finalmente la mia esperienza con il GAI! Premetto che già da circa un anno stavo meditando di cambiare auto e un amico mi aveva lanciato l’idea dell ibrido. Grazie al forum di Hybrid Synergy ho conosciuto il GAI e l’offerta economica che poteva offrire. Avevo subito puntato alla Toyota Auris HSD come auto ideale e infatti dopo averla provata su strada è stato subito amore! Ho seguito vari gruppi di acquisto del GAI nel corso dell’anno in corso finchè ho deciso di fare l’acquisto con il GAI17. Grazie a loro ho avuto la mia Auris Lounge con un risparmio maggiore di 2000 euro rispetto ai concessionari Toyota quà di Verona. Un ringraziamento al GAI , alla Toy Motor di Perugia per la cortesia nel ritiro e al signor Romeo per la cortesia, pazienza e anche in orari impossibili in un mese e mezzo di trattativa. Che dire, miglior acquisto non potevo fare.. Quindi invito caldamente a chi fosse interessato di provare l’ibrido perchè indietro non si torna.. e ovviamente andate ad occhi chiusi con il GAI che non ve ne pentirete!
    P.S. Sono sempre più convinto a partecipare a uno devi vostri corsi di Guida Ibrida.

  6. Alessandro Pizzuti

    Eccomi finalmente a portarvi la mia esperienza, oggi 24 novembre ho ritirato la mia Yaris Hybrid Active alla Toy motor di Perugia. Ho conosciuto il GAI tramite un amico che mi ha consigliato dopo essermi espresso sulla volontà di acquistare un’auto ibrida. Che dire fin dall’inizio l’assistenza di Alfredo è stata tempestiva e professionale. Il GAI ti segue ad ogni passo verso l’acquisto dell’auto, a partire dai consigli su quale modello acquistare fino alle procedure per ottenerla. Con il GAI 17 la Toy motor con la quale ho avuto a che fare, si è mostrata professionale ed attenta. L’ottimo Romeo si è sempre adoperato per chiarire ogni dubbio ed era sempre pronto a rispondere anche in orari improbabili. Ha fatto di tutto per trovare l’auto che desideravo nella rete di vendita delle pronta consegna anche se alla fine per via degli optionals che avevo richiesto, non c’era alcun modello che le corrispondesse. Risultato, ho aspettato un po’ di più in quanto l’auto è stata prodotta da zero. Ritirata, perfetta, e personale sempre competente, peccato non aver potuto conoscere Romeo di persona per ringraziarlo del lavoro svolto in quanto il giorno del ritiro non era presente in concessionaria. Un grazie enorme al lavoro svolto da Alfredo e Luca e complimenti per l’iniziativa del GAI. Un’idea a mio parere brillante ed innovativa. Spero che altri come me possano seguire questa via per acquistare un’auto efficiente ed ecologica, un’esperienza che consiglierei a chiunque, ciao!

  7. Emanuele Adorisio

    Anche noi abbiamo conosciuto il GAI solo dopo aver provato la Yaris Hybrid presso un concessionario e mentre eravamo alla ricerca di recensioni sulla Yaris. Visto che mancava poco tempo alla chiusura del GAI16 abbiamo deciso di aspettare alcune settimane ed iscriverci ai primi due step. L’attesa è stata ampiamente ripagata dall’ulteriore risparmio che abbiamo potuto ottenere, superiore a 1200€. Sabato 6 agosto abbiamo ritirato la nuova Yaris Active rosso fiammante presso la Toy Motor di Perugia. Grande professionalità e cortesia da parte di Romeo che si è adoperato per trovare nella rete vendita l’auto con le caratteristiche che richiedevamo noi. In questi giorni stiamo prendendo le misure alla nuova arrivata, cercando di capire i suoi segreti e le modalità per ridurre i consumi, attualmente siamo su 5litri/100km. Sicuramente prenderemo parte ad uno dei prossimi corsi di guida del GAI. Infine un grazie ad Alfredo e Luca per la splendida iniziativa.

  8. Eleonora

    Ho scoperto il GAI tramite un’amica che aveva comprato un’auto con voi. Tutti gli Step indicati da voi sono stati rispettati e i tempi quelli che avevate detto. Oltre all’evidente risparmio ho fatto tutto tramite mail e varie telefonate. Grande professionalità a Perugia del sig. Romeo Pippolini che ha sempre risposto immediatamente alle mie mail e domande varie. Non mi sembra vero guidare questa Yaris ibrida, il viaggio a Roma è stato facilissimo nonostante fosse la prima volta che guidavo una macchina nuova (Iuhuuu!?!) e automatica. Quindi grazie davvero

  9. FILIPPO

    Ho scoperto il GAI un po’ per caso navigando su internet alla ricerca della mia nuova auto, visto che tra le papabili c’era una ibrida e precisamente una AURIS. Luca e Gianalfredo sono stati disponibilissimi e competenti, oltre le mie più ottimistiche attese. Ho fatto tutto da Roma con pochi passi sul sito, alcune e-mail e 2/3 telefonate. Ho infine prenotato col GAI15 una delle Auris disponibili il 31 maggio e ritirata l’11 giugno dall’ottimo Romeo della Toy Motor di Perugia con uno sconto enorme, superiore di almeno 1.500 euro rispetto a quello del canale ordinario dei concessionari. Grandi! Una iniziativa geniale! Ce ne fossero …

  10. Andrea

    Yaris Hybrid Style bianca ritirata alla Toy Motor di Perugia.
    Che dire? Bellissima!!! Un super concessionario con lo squisitissimo Romeo con cui ho gestito la trattativa a distanza qui da Roma, in maniera facile e veloce. Il risparmio è stato di oltre 2.000 euro e sono soddisfatto di aver tenuto duro nel supportare il GAI, nonostante avessi ricevuto offerte stracciate da altri concessionari romani!
    Grazie Alfredo! Grazie Luca! ora sono qui con la mia splendida Yaris bianca superwhite e mi sto godendo una comodità e una fluidità incredibile. Certo devo prenderci un po’ la mano perchè è proprio un’altro modo di viaggiare, ma devo ammettere che è proprio l’evoluzione della guida… te ne rendi conto non appena risali a bordo di una auto tradizionale… si ha proprio la sensazione di avere ormai voltato pagina e di essere avanti anni luce!!!
    Andrea

  11. Emilio

    Buongiorno a tutti,
    una rondine non fa primavera e il mio caso non deve essere preso a misura del modus operandi di Bonera di Brescia, mi sento però in dovere di condividere il trattamento ricevuto dalla suddetta concessionaria nella consegna dell’auto, acquistata attraverso il GAI 13.
    Dopo diverse controversie di carattere comunicativo date dal fatto che le informazioni all’interno della concessionaria siano volubili e non conosciute da tutti nella stessa maniera, riesco finalmente a ritirare la mia Auris Ibrida.
    L’auto mi viene consegnata dalla signora che mi ha preso a carico, con un guasto palese sul cruscotto della vettura la quale chiede di essere controllata in officina; è sabato, l’officina è chiusa e si tratta quindi di un prendere o lasciare (sono in quel momento a 160km da casa).
    Non avendo molta scelta, ritiro comunque la vettura venendo tranquillizzato dal loro capo officina, che raggiunto telefonicamente assicura si tratti di un problema da poco che azzerando l’errore via computer, si può senz’altro sistemare l’inconveniente in un baleno.
    Il lunedí seguente mi reco a Varese presso l’officina a me più vicina e da allora sto ancora aspettando l’auto (dal 10 Maggio, arrivo previsto pezzo di ricambio 24 Maggio, consegna prevista vettura 26 Maggio).
    Toyota Italia da me chiamata in causa, si è rivelata di grande efficenza, fornendomi un’auto sostitutiva gratuita per tutto il tempo necessario.
    Da Bonera da allora, nessuna risposta, nessun contatto, nonostante mie mail di richiesta di informazioni riguardo all’accaduto, semplicemente imbarazzanti.
    Per la serie:”l’auto l’hai pagata, sei lontano da noi in termini chilometrici, sono cavoli tuoi”, una professionalità su cui è meglio non spendere altre parole.
    Prima di pagare e farvi immatricolare l’auto, nel caso foste vicini a Brescia, controllate la vettura dal vivo, io sono rimasto scottato dalla mancanza di serietà di questa gente e spero vivamente che a nessuno possa capitare un caso, seppur raro, simile al mio.
    Emilio da GAI 13.

  12. Carlo

    Per prima cosa … Grazie a Luca e Gianalfredo!!
    Poi grazie al Sig. Romeo della Toy Motor di Perugia.
    La yaris hybrid è uno spettacolo qui a Roma !!
    Silenziosa, economica e molto confortevole!
    Tutto perfetto !!
    Grazie davvero .
    Carlo & Tiziana (Rm)

  13. Alberto Celeghin

    Ho ritirato venerdì scorso la mia Auris TS Hybrid Lounge rossa fiammante! Prime impressioni di guida: se cercate un’auto sportiva resterete delusi, ma se (come me) volete guidare un’auto comoda, risparmiosa, ecologica, divertente, tecnologica, rilassante allora la Auris è quello che fa per voi. Primi dati di consumo: dopo circa 300km media generale di poco superiore a 20km/l; tragitto di circa 45km con traffico intenso su percorso misto: 23km/l. Ma devo sicuramente migliorare la conoscenza del mezzo.
    Giudizio sul GAI: continuate così ragazzi, se avessi comprato la stessa auto dal concessionario della mia città avrei speso circa 3000€ in più (2990€ considerando la tessera del GAI)!!!

  14. Mauro

    Se volete entrare nel mondo del Hybrid e volete risparmiare non ci sono altri modi, iscrivetevi subito al prossimo GAI e lasciatevi guidare da questi ragazzi. Esperienza, passione e cortesia renderanno tutto molto semplice ed inoltre troverete una comunità di ibridisti sempre pronta ad elargire consigli e suggerimenti per la guida della vostra auto.
    Una nota di merito a Toyota e a Uniqa Bonera, professionisti sotto ogni aspetto.

  15. Ho acquistato una Toyota Auris Hybrid con il GAI14, risparmiando circa 1.500 eur rispetto ai preventivi con offerte casa madre/econincentivi, effettuati nei concessionari della mia zona. Ho firmato il contratto il 12/03/2016 ed ho ritirato l’auto il 25/03/2016. Sono stato molto soddisfatto sia per la disponibilità dei collaboratori GAI, sempre presenti, celeri ed esaustivi nelle domande inserite nel forum, sia della serietà e competenza della concessionaria Activa di Brescia.
    L’auto in fatto di confort risponde a pieno a quanto descritto dall’azienda costrutrrice, soprattutto nella silenziosità e al piacere di guida. I consumi sono già soddisfacenti, 5,1 l/100km (misto autostrada e strade extraurbane), nonostante la stia usando da solo pochi giorni.

  16. Claudio

    Buonasera,
    ho ritirato la mia nuova Auris TS da qualche giorno. Bisogna dire che inizialmente ero un po’dubbioso sul fatto di poter acquistare da “remoto” una macchina e risparmiare quanto promesso.
    Invece è andato tutto a meraviglia! Contratto firmato il 1 febbraio e macchina ritirata a Roma (spedita da Brescia) il 18 marzo. Tutto svolto nella massima trasparenza e disponibilità con l’aiuto del sig. Gilberti della concessionaria Uniqa di Brescia. A questo si aggiunga un prezzo assolutamente inavvicinabile in altre condizioni.
    E proprio vero che l’unione fà la forza!
    Un grazie a Luca e Gianalfredo ed un arrivederci a tutti sulle strade d’Italia.
    Claudio

  17. Pietro

    Buongiorno,
    da una settimana guido la nuova Auris ibrida acquistata con il GAI 13 e sono molto soddisfatto.
    Silenziosità, grande confort di guida e consumi contenuti 22 km/l senza particolari attenzioni in percorso misto urbano – extra urbano.
    La procedura di acquisto è stata semplice, svolta con scambi di email, nella massima trasparenza e con ottime condizioni economiche.

    Il primo contatto con il concessionario è iniziato il 25 gennaio e la consegna è stata l’11 marzo.

    Ringrazio Luca e Alfredo per questa ottima iniziativa e la concessionaria Uniqua Bonera nella persona di Gianluca Gilberti per la cortesia e competenza.

    Un cordiale saluto

    Pietro

  18. Buongiorno a tutti!Nella mattinata di ieri mi sono recato presso la concessionaria Toyota Activa di Brescia dove ho potuto con molto piacere conoscere il giovane Signor Matricardi!ottima impressione e grande cortesia e disponibilità,dopo le presentazioni siamo passati alla trattativa,la prima mossa fatta dal Sig. Matricardi è stata di farmi rivedere l’accordo fatt con la Nostra associazione per dare subito visibilità degli accordi presi da i Nostri preziosi referenti!versato l’acconto e preparato il finanziamento mi ha fatto sapere che l’autovettura è in pronta consegna e nella giornata di sabato potrò già guidare la mia nuova Auris ts hybrid! Grazie a tutti Voi ora inizia una vita più “pulita”!Il gruppo fà sempre la differenza!buona giornata a tutti!é bello potersi fidare di qualcuno ancora onesto e sincero!

  19. claudio

    Ciao a tutti
    Da una settimana guido con piacere la mia Auris TS Lounge Hybrid presa tramite il GAI.
    Una modalità di acquisto sicuramente particolare ma molto semplice e conveniente.
    Alle persone titubanti dico ” Fidatevi ,non ve ne pentirete”.
    Volevo ringraziare Gianalfredo e Luca per la loro cortesia, disponibilità, professionalità e per
    avermi dato la possibilita di risparmiare un bel po’.

  20. Angelo

    Buonasera ! Anche io mi aggiungo alla lunga lista di commenti favorevoli del GAI 12
    Un grazie di cuore ad Alberto di Bonera, a Mara, a Sara, al super Mauro (che purtroppo oggi non sono riuscito a conoscere di persona) ma soprattutto a Luca ed Alfredo, che hanno permesso tutto ciò.
    Stamattina in treno mi ha pure chiamato Toyota Italia per chiedermi un parere sul concessionario: FAVOLOSI ! – ho detto loro…
    Che altro dire….non avrei mai pensato che comprare un’auto (e che auto….Auris TS RED…) on line fosse così semplice ed anche vantaggioso!
    Consiglio insomma a tutti gli scettici di buttarsi nel mondo hybrid e soprattutto di entrar a far parte di questo bel gruppo di persone !

  21. Ciao a tutti,
    Il giorno 4 febbraio scorso ho ritirato la mia TOYOTA Auris Touring Sport Hybryd acquistata con il GAI 12. Devo dire che sono soddisfattissimo e lo consiglio a tutti. E’ stato tutto praticamente perfetto fin dall’inizio quando navigando in internet alla ricerca di informazioni sulle auto ibride ho conosciuto il GAI. Devo confessare che all’inizio un po’ di scetticismo c’era ma penso sia normale quando non ci si conosce direttamente ma solo tramite internet o telefono. Con il passare del tempo però ho cominciato ad apprezzare il GAI in tutti i suoi aspetti: ricchezza di informazioni del sito, facilità di iscrizione ai gruppi e al GAI, rapidità nel ricevere informazioni alle mie domande e consultare le risposte date agli altri iscritti e dulcis in fundo naturalmente ottenere un buon risparmio rispetto all’acquisto presso una concessionaria non convenzionata. Devo fare quindi un plauso ad Alfredo e Luca del GAI per il lavoro che fanno, per la rapidità e chiarezza con cui hanno risposto alle mie domande e per avermi fatto scoprire il mondo dell’ibrido. Un altro ringraziamento lo devo fare a Mauro Cretti della concessionaria Bonera di Brescia che è stato praticamente perfetto. Ha sempre risposto velocemente ed in modo esaustivo alle molte mie domande. Scusatemi se mi ripeto ma sono proprio soddisfatto, tanto che ho deciso di iscrivermi al prossimo corso di guida ibrida che si terrà il a 14 maggio a Castel San Pietro Terme.

  22. buonasera, ho ritirato la mia Auris 3 giorni fa da Bonera Auto, poi mi sono fatto subito 500 km di autostrada x portarla a casa, cosa dire, ringrazio Luca, Alfredo ed il sig. Mauro Creti di Bonera Auto.Fino 3 mesi fa non avrei mai creduto di acquistare un auto online invece grazie al GAI è stato più semplice ed economico che andare dal concessionario più vicino.

  23. Nikita

    Salve a tutti,
    voglio ringraziare Alfredo e Luca per l’opportunità che mi hanno dato di acquistare un’auto ibrida con il GAI 12.
    Iscrivermi al gruppo, eseguire i tre passi richiesti dal sistema è stato semplicissimo; una volta deciso l’acquisto è partita la trattativa con il concessionario che si è svolta in modo estremamente chiaro e professionale.
    Da due settimane guido una splendida Auris Hybrid TS MY15 sulla quale ho risparmiato più di 1.500€ rispetto al miglior prezzo che ero riuscito ad ottenere trattando da solo.

  24. Massimiliano

    Un saluto a tutti,

    ritirata ieri la mia Auris Ts a poco più di 3 mesi da quando mi sono iscritto al GAI.
    Cosa altro aggiungere a tutte le testimonianze già presenti?
    Posso solo dire che amici e conoscenti erano scettici sulle modalità di acquisto e sullo svolgersi di tutta la trattativa, anche se qualcuno era comunque interessato.
    Sicuramente adesso le perplessità verranno a scemare e io sarò testimone / sostenitore del GAI.
    Vista la professionalità di promotori e venditori l’incremento di possibili acquirenti sarà sempre maggiore.
    Un ringramento a tutti e continuate così.

  25. Gianluca e Chiara

    Ciao a tutti,
    finalmente abbiamo un EVALIA ELETTRICO! siamo venuti a conoscenza del GAI a fa la cosa giusta diverso tempo fa e quando abbiamo avuto la necessità di cambiare auto abbiamo scelto l’elettrico! Ci siamo trovati molto bene nell’acquisto di questo mezzo, seguiti dapprima da Alfredo e Luca e poi da Fabio di Carpoint Borsoi che è anche riuscito a farci avere addirittura la nuovissima versione a 7 posti!
    Guidare elettrico è eccezionale! Le colonnine arriveranno! Siamo orgogliosi di aver fatto questo passo che ci fa guidare senza inquinare con una minima modifica alle nostre abitudini di utilizzo della vettura!
    Da fare! Un saluto!
    Gian e Chiara

  26. Claudio

    Buonasera,
    ho ritirato ieri la mia Auris TS Active Red Met (colore che suggerisco caldamente di considerare).
    Mi sento di consigliare a tutti il Gruppo: la convenienza è evidente, meno scontata è la professionalità e la trasparenza di tutti (rappresentanti GAI e venditori), che sono ai massimi livelli.

    A presto, probabilmente per il corso..:-)

    Claudio

  27. Roberto

    Ho ritirato ieri la mia Auris TS Lounge e non posso che unirmi al coro di clienti soddisfatti per il trattamento ricevuto da Uniqa Bonera: Mauro è stato chiarissimo e preciso nella fase di configurazione ed ordine così come Mara nella fase di gestione della contrattualistica e consegna.
    L’esperienza di acquisto tramite GAI è stata davvero piacevole: oltre al grande risparmio in termici economici ho sperimentato trasparenza e disponibilità che mai avrei immaginato di poter trovare nell’acquisto di un’automobile. Tutte le informazioni sono già elencate chiaramente sul sito, mentre in caso di approfondimenti si possono contattare Luca o Alfredo via email che rispondono in tempo zero.
    Non vedo l’ora del prossimo corso di guida ibrida (a cui sono già iscritto) per conoscerli anche personalmente.

  28. Alberto

    Vorrei ringraziare Alfredo e tutto il team del GAI per questa bellissima opportunità. Come già tanti hanno fatto, riporto anch’io la mia esperienza più che positiva sia con il gruppo d’acquisto che con Mauro e Mara della Uniqa di Brescia. Dall’iscrizione al gruppo fino al ritiro della Auris sabato scorso tutto si é svolto non solo senza intoppi ma anche in un clima di grande trasparenza, cordialità e simpatia. Dell’auto ovviamente sono soddisfattissimo, mi sembra di guidare un’astronave 🙂
    Non posso dunque che consigliare di iscriversi al GAI a chiunque stia pensando di iniziare a guidare ibrido!!!
    Un saluto e un augurio di buone feste a tutti
    Alberto

  29. Ho approfittato del GAI tra marzo ed aprile del 2015 per acquistare la mia Yaris. Dalla registrazione alla consegna dell’auto ho potuto apprezzare la massima disponibilità a livello informativo ed organizzativo sia da parte degli amministratori del gruppo (io ho parlato con Alfredo) che del concessionario da cui è stato effettuato l’acquisto (autoyama a Bari). Davvero un’esperienza positiva in tutto e per tutto. Semplificando la fase di contrattazione il GAI mi ha fatto risparmiare circa 2000 euro rispetto ai preventivi fatti “da solo”. Ovviamente non posso che consigliare vivamente la “consulenza” del GAI a chi intende acquistare un’auto ibrida.

  30. Mattia

    Dopo una settimana alla guida della mia nuova Auris ibrida, trovo finalmente il tempo per portare la mia testimonianza, che non può che essere positiva dall’inizio (la scoperta del tutto casuale dell’esistenza del Gruppo d’Acquisto, proprio nel momento in cui mi accingevo all’acquisto autonomo del medesimo veicolo) alla fine (ritiro a Brescia presso Uniqa Bonera, nel giorno e all’ora di mia preferenza).
    L’auto, oltre ad essere oggetto dell’ammirazione e complimenti di tutti gli amici (e per una volta, me lo si lasci dire, non per sole quetsioni di “dimensioni” e di “lusso”) e di ispirazione per il prossimo acquisto già di alcuni di loro, è una scoperta e una soddisfazione continua.
    Mi ci vorrà del tempo per sfruttare al massimo le potenzialità del motore ibrido, ma molti “trucchi” garantisco che si possono intuire ed apprendere già dopo pochi giorni di semplice guida.
    Doverosi i ringraziamenti agli “amici a distanza” che mi hanno reso possibile un’acquisto così vantaggioso, pur non conoscendomi affatto: Alfredo e Luca.
    Molto difficilmente, in un qualsiasi concessionario, anche sotto-casa, sarebbe stato possibile avere così puntuale risposta a tutte le curiosità e i dubbi che accompagnano quetso tipo di acquisti.
    Doverosi anche i ringraziamenti destinati ai “rivenditori a distanza”, che sempre con estrema cortesia e disponibilità, hanno dovuto sopportare le mie “bizze” (domande dell’ultimo minuto, cambiamenti improvvisi di orario per il ritiro, ecc), prima della consegna: i Sigg. Mauro e Mara di Uniqa Bonera.
    Mi auguro che l’associazione al GAI si riveli ancora proficua, pur dovendo dire che al momento, non potrei essere più soddisfatto.

  31. gianluca

    ciao a tutti ragazzi, sono qui oggi per dare la mia opinione sul G.A.I.
    Avevo già visto su internet articoli riguardati il nostro gruppo e mi ripromisi di provare a dare la mia fiducia un giorno.
    Ebbene quel dì è stato un giorno della prima settimana di ottobre quando ho staccando un bonifico ad un concessionario mai visto!!! e li ho riposto nel G.A.I. la mia fiducia!!! TUTTO è ANDATO A BUON FINE, mi sono sentito parte di una iniziativa nobile con un gran risparmio di denaro!!! cosa volete di meglio??
    G.A.I. siete fantastici ci risentiremo per il secondo acquisto!!!! ciao a tutti e buone feste!!!!

  32. Giuseppe

    Dopo una settimana di guida della mia nuova yaris active ibrida posso lasciare la mia testimonianza.
    La macchina secondo me è semplicemente un gioiellino, impagabile vedere le facce di chi la prova.
    Godimento doppio visto che è gente con il tarlo tedesco….
    Cortesia disponibilità e professionalità sono le caratteristiche che ho riscontrato in Luca e Gianalfredo del Gai, Mauro Mara e tutti gli addetti della concessionaria Bonera di Brescia con cui ho avuto a che fare, per me è stato un piacere ed una fortuna.
    Grazie a tutti, ciaoooo

  33. elena

    Anche io come tanti sono finita in maniera del tutto casuale sul sito del GAI e quale scoperta!
    Fino a quel giorno ho sempre pensato che l’unica cosa che potevo chiedere ad un auto era di avere un bel, colore ma devo ammettere che la YARIS Hybrid da me acquistata e soprannominata Dorothy, mi sta dando davvero tantissime soddisfazioni sotto tutti i punti di vista estetici, tecnici e di consumi… Guidare ibrido è decisamente più bello, sopratutto dopo aver fatto l’utilissimo corso!!!

    Ah dimenticavo – forse perchè è stata la parte in cui ho davvero dovuto sforzarmi di meno – la burocrazia d’acquisto gestita in maniera impeccabile.

    Gai e puoi solo pensare a guidare e consumare meno 😉

  34. Luca

    Grazie al GAI ed alla disponibilità di Mauro Cretti di Uniqa Bonera guido da Agosto una fiammante Auris TS!
    Complimenti a tutti.

  35. Rita

    Ciao a tutti. Inserita nel Gai11 a pochi gg dalla chiusura, procedure semplici e affidabili. Condizioni trattate con uniqa molto vantaggiose, migliori di quelle di altri concessionari non convenzionati. Accordi con uniqa raggiunti facilmente via email. Documenti inclusi. Yaris ritirata dopo 1 mese dall’iscrizione al GAI. Ottima esperienza, da consigliare. Unico neo: le condizioni col Gai si applicano solo a modelli già ordinati o in stock. Quindi ho dovuto acquistare un modello diverso da quello che avevo selezionato in origine.

    Ma nel complesso tutto ok.

    Buona strada a tutti!

  36. Valeriano

    Il futuro dell’auto elettrica è purtroppo ancora incerto, sono convinto che al momento l’ibrido sia il sistema migliore, lo sono ancora di più ora che da due giorni guido una Yaris.
    Complimenti al Gai per la trasparenza e la facilità di adesione alla vostra iniziativa.
    Un ringraziamento particolare alla Signora Mara Cancarini della concessionaria Bonera, per la gentilezza, la professionalità e la passione, dote ormai rara, con cui ci ha assistito alla consegna della vettura.
    In attesa di partecipare a vostre prossime iniziative auguro a tutti buone feste.

  37. Andrea

    Super GAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scoperto per caso, anch’io, cercando info sul web. Iscritto al GAI 11 e comprato l’Auris “in gruppo”!

    Una lode per i seguenti motivi:
    1) facilità procedurale
    2) disponibilità degli interlocutori
    3) sconto (non trascurabile)
    4) disponibilità della concessionaria nella persona di MAURO CRETTI.

    Tutto davvero ottimo.
    Vi farò sicuramente pubblicità.

    Grazie e…al prossimo acquisto!

  38. Lorenzo

    La velocità e disponibilità di Luca e di Mauro Cretti ad assecondare le mie esigenze è encomiabile. in 48 ore dalla mia richiesta urgente sono riuscito a firmare l’acquisto della mia futura Auris ed ora sono in attesa della consegna. Grazie a tutti.
    Un po’ di invidia verso Gabriella del post precedente…. la volevo rossa! Ma avevo fretta e arriverà bianca… va bene lo stesso.

  39. Gabriella

    Ho ordinato ieri la mia rossa Toyota Auris presso Uniqa, ringrazio sin d’ora il sig Mauro Cretti ed i suoi colleghi per l’assistenza prestata in fase di ordinazione.
    Non mancherò di postare la foto il giorno del ritiro

  40. Massimo

    Finalmente ho ordinato la nuova Yaris MY16 Style Hybrid con TSS colore bianca. Devo dire grazie a Luca x la velocità di risposta ai miei quesiti e soprattutto al “gagliardo” Mauro Cretti che si è dimostrato gentile e comprensivo per tutta la trattativa.
    Ai primi di gennaio 2016 ritirerò l’auto a Brescia o aspetterò che mi arrivi a Roma … vedremo.
    Cordiali saluti a tutti e grazie del buon lavoro che state svolgendo.

  41. Davide Taverna

    una spettacolo!
    non pensavo potesse esistere una simile struttura “solidale” che permettesse di ottenere la tecnologia ibrida a prezzi umani.
    Perfetto e senza intoppi l’acquisto da remoto con il sig, Cretti.
    Disponibile anche nel post vendita con consulenza e disponibilità.
    Null’altro da aggiungere.

  42. Maurizio

    Disponendo già di preventivi ed in semplice ricerca di ulteriori informazioni sulle auto ibride mi sono imbattuto nel GAI; dopo un iniziale scetticismo ho deciso di aderire all’iniziativa (GAI9).
    In poco tempo ho avuto modo di “percepire” la serietà del gruppo; abbandonato quindi ogni tipo di dubbio ho proseguito in tutta la procedura che mi ha portato all’acquisto di una Auris Ibrida alla Uniqa Bonera di Brescia (con un risparmio netto di 600 euro sul miglior preventivo che avevo in precedenza già ottenuto).
    La mia esperienza è totalmente ed assolutamente positiva, a partire dalla disponibilità dei “ragazzi” del GAI fino alla squisita professionalità del sig. Cretti di Uniqa.
    L’auto soddisfa in pieno le mie aspettative ed ho trovato molto utile il corso di guida Ibrida.
    Eccellente iniziativa, quindi, che consiglio caldamente a chiunque abbia seria intenzione di passare all’ibrido.

  43. Elena

    Salve a tutti.
    Lo scorso 14 settembre ho ricevuto la mail dai Sigg.ri Luca ed Alfredo che mi confermavano l’inserimento in GAI 12, ho chiesto di essere inserita nell’11 per completare velocemente l’acquisto.
    Il 14 ottobre ho ritirato la mia Yaris ibrida presso Uniqa.
    Esperienza ottima, tutta in remoto, ho parlato col Sig. Cretti solo all’atto del ritiro.
    Il resto della mia famiglia era un po’ scettico per questo acquisto a distanza, io invece ho sposato con entusiasmo l’idea del gruppo d’acquisto. Ho risparmiato parecchio ed ho avuto la fortuna di avere il concessionario a 40 minuti da casa.
    Vi ringrazio molto per la serietà e puntualità.

    Per ciò che concerne l’auto, diciamo che siamo in fase di rodaggio. La tecnologia, la facilità di guida e la silenziosità sono notevoli; venivo dall’esperienza di auto a metano e devo dire che per ora i consumi della Yaris sono distanti anni luce dalla mia Punto a metano. Sapevo che avrei speso un pò di più ma per ora la differenza è veramente molta.
    Spero di riuscire a fare più km con un litro e mi auguro di imparare a guidare l’auto nel modo più economico ed ecologico possibile.

    Grazie ancora.

  44. giorgio

    Ciao, ho ritirato ieri la mia Auris TS presso la Uniqa di Brescia. Grazie a tutti per la precisa organizzazione, Auto splendida e sconto vantaggioso. Tornado verso Roma me la sono presa comoda e per divertimento ho fatto solo statali. Circa 600 km e mi è rimasto ancora mezzo serbatoio!!! (per inciso il pieno è di 45 L). YUHUUUUUU!!!. A parte un piccolo giro di prova dal concessionario non l’avevo mai portata, e se questo è l’inizio, una volta compreso il suo funzionamento chissà dove arriverò. Ip Ip urrà per il GAI e per il sig. Cretti della concessionaria.

  45. Tommaso

    Ciao a tutti
    sono felice di poter lasciare la mia testimonianza. Ho ritirato la mia fantastica Auris Touring Sport lounge Sabato 12/10.
    L’auto è meglio di quel che pensavo, molto intuitiva a semplice da guidare.
    Un ringraziamento allo staff del GAI che spero di conoscere al prossimo corso guida ibrido nel Nord, ed a Mauro Cretti che ha gestito la trattativa a distanza con sorprendente facilità e velocità, 3 sole settimane di consegna!

    Un arrivederci e buona guida verde a tutti.

  46. Ettore

    Ciao a tutti,
    mi è stata consegnata la mia Nissan Leaf e ho percorso i primi chilometri: sensazione elettrizzante! Ringrazio Alfredo e Luca che mi hanno facilitato un acquisto che mi riproponevo da quando installai il fotovoltaico. Ringrazio anche, per la sua gentilezza e pazienza, il Sig. Gardiman della Carpoint.

  47. Claudio

    Ciao a tutti
    Esperienza positivissima. Ho acquistato anch’io un’auto ibrida Auris Hybrid TS Active ad un prezzo favorevolissimo. Ora cambia il modo di guidare. Incredibile gioiello tutto un altro mondo. Il GAI è stato perfetto e veramente organizzato bene. Promosso anche a pieni voti Mauro Cretti di Uniqa Bonera la concessionaria Toyota.
    Grazie a tutti e ora via in automatico…

  48. Marco A.

    Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova Auris Hybrid TS MY15 sabato scorso.
    L’esperienza dell’acquisto dell’auto con il GAI9 è stata perfetta: ho conosciuto persone serie, competenti e soprattutto appassionate del progetto che hanno intrapreso.
    Ovviamente parlo di Alfredo (conosciuto personalmente a FaLaCosaGiusta di Milano) e Luca, ma allo stesso tempo anche di Mauro Cretti della concessionaria Uniqa Bonera di Brescia che aggiunge altra competenza, professionalità e un’ulteriore dose di… pazienza!
    Il GAI ha inoltre avuto il merito di avermi dato la spinta decisiva verso l’auto ibrida che altrimenti sarebbe stata “fuori budget”, seppur interessante e allettante.
    Per ogni dubbio sulla “guida ibrida” invece è stato fondamentale l’hybrid synergy forum, dove si trova tutto, ma proprio tutto sul mondo dell’auto ibrida.
    in conclusione: GAI (e tutto quello che gli gira intorno) PROMOSSO a pieni voti!!!
    quindi ora: dimenticate il vostro piede sinistro, cambio in D e… drive hybrid!!!

  49. Alessandro

    Esperienza fantastica!!!!!

    Quando, per puro caso, sono venuto in contatto con le pagine di questo gruppo ero molto titubante, sia sull’ibrido che sugli acquisti di auto on-line e tramite gruppi di acquisto. Mi sono ricreduto. E alla grande!!!!
    Alfredo e Luca sono fantastici, spiegano tutto e chiariscono ogni dubbio. La sezione “Dicono di noi” mi ha aiutato molto a capire come fuziona il gruppo. Da qui sono approdato a Hybrid Synergy Forum e li mi sono fatto una cultura sull’ibrido. Una volta deciso e’ stato tutto in discesa. Poi c’e’ anche il fatastico Mauro dell’Uniqa di Brescia. Parlare con lui e’ stato come parlare con un fratello: ha risposto con pazienza alle mille domande, mi ha aiutato nell’acquisto e poi svolge il suo lavoro in modo molto preciso e professionale. Una vera fortuna per chi acquista in remoto come ho fatto io e vede l’auto solo il giorno del ritiro.
    S’e’ svolto tutto alla perfezione.
    Invito tutti a convertirsi all’ibrido e sfruttare le condizioni vantaggiosissime che si ottengono con il GAI. Se fosse stato per in venditore con cui ho parlato quando ho visitato la concessionaria Toyota vicino casa oggi sarei possessore di una fumossissima e antiquata macchina diesel… e neanche Toyota!
    Vista la mia positivissima esperienza sto’ parlando benissimo del GAI e dell’ibrido a tutti… vedrete che alla fine conincero’ anche i piu’ scettici.
    Ragazzi e ragazze, convertitevi e credete… e godetevi un’auto fantastica!!!!!

    Grazie, grazie, grazie.
    Alessandro

  50. Marco Roccato

    Ciao a tutti
    Ho ritirato da pochi giorni la mia nuova Auris TS MY15 a Brescia, presso il concessionario Uniqa Bonera.
    Partendo proprio da Uniqa posso confermare quanto di buono è stato riportato da numerosi clienti prima di me.
    Esperienza d’acquisto eccellente. Mauro Cretti in primis, ma anche tutto il team che alla consegna lo ha sostituito durante le sue meritatissime vacanze, si è dimostrato davvero gentile, competente, disponibile e fulmineo nel rispondere in maniera esauriente a tutte le mie domande (e ne ho fatte tante).
    Non pensavo di poter acquistare un’automobile via mail con questa facilità 🙂
    Ringrazio il GAI per la grande opportunità che ha creato e messo a disposizione di tutti. Le modalità di adesione al gruppo, la documentazione informativa e il sito sono molto diretti, facili da capire e veloci da utilizzare.
    Senza dubbio consiglierei a chiunque di aderire a questo gruppo.
    Infine la cosa più importante: l’auto. Mi ero già fatto una vaga idea del “prodotto” quindi bene o male sapevo cosa aspettarmi. La realtà supera di gran lunga ogni aspettativa. Effettivamente si tratta di un gran mezzo super tecnologico, di grande qualità e ricco di contenuti.
    Sembra di guidare un’astronave, il tutto con una facilità disarmante e con il 22% di sconto.

    Continuate così!

    Marco

  51. Renato

    Eccomi qua, felice possessore – da circa una settimana – di una nuova Auris TS MY15, grazie a Voi: Luca, Alfredo e Mauro Cretti.
    Ho “incontrato” il GAI casualmente, cercando informazioni sul web riguardo le auto ibride: ed è stato in incontro interessante e fruttuoso, visto che mi ha consentito in brevissimo tempo di acquistare l’auto che volevo ad un prezzo vantaggioso.
    La disponibilità e competenza di Alfredo e Luca sono state eccezionali, così come la chiarezza e professionalità di Mauro.
    L’auto, con cui ho percorso circa 1000 chilometri su strade diverse (autostrada/città/montagna) mi pare rispettare le promesse: silenziosa e risparmiosa. Certo non nervosa, ma si sapeva.
    Grazie quindi a tutti Voi ed a Toyota!
    Renato

  52. Giuseppe

    Ciao a tutti! Questa mattina mi sono recato a Brescia da quelli di Verbania per ordinare la Auris!
    Personale competente e simpatico (sono riusciti a far ridere mio padre!!!!).
    Comunque tutto ok: contratto firmato per la auris ts my15 Lounge e 7.000.000 euro di sconto.
    Grazie Luca grazie Alfredo, a tutti grazie!
    Non vedo l’ora di postare la foto al ritiro!!!!!!!
    Giuseppe

  53. federico

    Ritirata sabato l’auris station wagon my15 all’UNIQA. Perfetta!!! Ho conosciuto il GAI su Altroconsumo la rivista di un’associazione di consumatori a cui sono iscritto. Sono soddisfattissimo dell’acquisto e voglio ringraziare Gianalfredo e Luca per il lavoro di organizzazione che dev’essere tutt’altro che facile. Grazie anche a Mauro Cretti gentile e competente che ha preparato tutti i documenti in tempo record e grazie anche a Giulia Righelli che mi ha illustrato in gran dettaglio i preventivi di assicurazione. Insomma un grande gruppo per un risultato eccellente. Grazie a tutti. Federico&Elisabetta

  54. franco z.

    Missione compiuta, ritirato gioiellino (yaris active) rosso fuoco 🙂
    Ringrazio :
    – Il G.A.I. per l’eccellente servizio.
    La capacità di Gianalfredo e Luca di trasformare un’idea in realtà è stupefacente.
    – Mauro per la grande professionalità e cordialità dimostrata.
    E’ stata un’esperienza entusiasmante che consiglio a tutti.
    Sull’auto poco da dire se non la sensazione di avere tra le mani qualcosa di veramente diverso.
    Tra qualche tempo sarò più esaustivo.
    Un saluto a tutti.
    Franco

  55. giuseppe b.

    Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato la mia nuova yaris ibrida dal deposito aci e per tornare a casa ho attraversato tutta roma:
    non avendo precedentemente effettuato un test drive presso una concessionaria, mi sembra che come test possa bastare:
    ovviamente tutto ok.

    volevo ringraziare Alfredo e Luca per l’eccellente iniziativa e naturalmente Mauro Cretti per l’assistenza.

    ma… a quando un gruppo d’acquisto per la nuova auto ad idrogeno?

    ancora grazie a tutti,

    giuseppe

  56. Ciao a tutti, ho scoperto il gai per caso tramite l’insostituibile Google! Da li è stata una strada davvero in discesa, strada che mi ha portato all’acquisto di una Auris TS MY14! Tutto quello che riguarda iscrizione, completamento step, trattativa ecc. è fatto in maniera comprensibilissima, ordinatissima e con una tempestività micidiale! Gianalfredo e Luca: Grazie a voi per le dritte, il supporto e tutto quello che sta dietro al GAI! Mauro: come detto a lui, per me è stato davvero piacevole aver trattato con lui, persona di una competenza, cordialità e disponibilità che difficilmente si trovano! Sono soddisfattissimo del mio acquisto.. e grazie ancora al GAI per avermi incoraggiato a farlo!
    P.S.
    Ho fatto una foto con Mauro nel momento della consegna delle chiavi ma non so se è stata postata!! (è stata fatta col cell. di Mauro!)
    Ancora Grazie a tutti..
    Alessio

    • Ciao Alessio, grazie per la Tua testimonianza. La foto è online nella Gallery “Facce da GAI”. Grazie, un saluto.

  57. Tiziano

    Completato tutto. Iscrizione, conferma, suggerimenti, ordine, valutazione usato, ritiro, prova su strada e verifiche di consumi.
    Mauro Cretti=10
    Amministratori del GAI: Alfredo e Luca, LAUREA CON LODE E GAUDIO! Grazie veramente di tutto. Soprattutto loro credono in una filosofia che ho sposato fin da quando ho provato la prima PRIUS (primo modello) ma non potevo permettermi. Ora, grazie a loro la filosofia è un po’ più reale.
    Si dice che si può sempre fare meglio, ma al livello cui sono Alfredo e Luca servirebbe in MIRACOLO!!!
    Ma immagino che si stiano attrezzando! 🙂
    Quindi invito tutti quelli che sono indecisi o dubbiosi a fidarsi di loro e dei molti altri commenti che già sopra si possono leggere nel tempo.
    ISCRITTO AL GAI9 – Prossimo partecipante al corso di Guida economa in Autunno!

  58. Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere la mia positiva testimonianza.
    Ho acquistato una Prius + con il GAI 7.
    L’immatricolazione è stata fatta nei tempi previsti al momento dell’ordine.
    Tutti gli accordi sono stati seguiti dal sig. Mino Biasi dell’Autoyama di Bari.
    La vettura è stata trasportata a Roma con una bisarca.
    Ringrazio Luca e Alfredo per la loro grande idea, la sto consigliando a tutti.

  59. Sergio Cova

    Ho concluso l’acquisto di una Auris tramite il GAI8 e tutto si è svolto in modo chiaro, ordinato.e veramente soddisfacente. Desidero esprimere il mio vivo aprezzamento per come l’operazione è stata organizzata dal GAI e per come è stata condotta dall’incaricato di UniQa Bonera, Sig. Mauro Cretti, che è stato in ogni circostanza rapido, efficiente e cortese. Mi ha segnalato il GAI mio figlio Paolo, che da anni utilizza con soddisfazione una Prius: all’inizio ero un pò scettico, ma i fatti mi hanno via via convinto!

    Sergio

  60. Giovanni

    Ciao, ho scoperto il GAI per caso navigando su internet quando cercavo informazioni sulla toyota auris. Ero già convinto ad acquistare un’ibrida perché su un forum (HSF) ne avevo scoperto i pregi. Mi sono detto perché non unirmi a loro? L’ho fatto ed è stata una scelta felice che unisce la soddisfazione di aver ottenuto un grande sconto (noi del GAI 8 sull’auris abbiamo avuto il 24%) con quella di fare una scelta razionale ed ecologica insieme a tanti altri. Si entra a far parte di un gruppo di persone che hanno riconsiderato il loro rapporto con l’automobile e sfruttano al meglio la tecnologia attuale, insomma ci si sente un po’ pionieri di un modo di usare l’auto che in futuro tutti (si spera) adotteranno. Gli organizzatori del gruppo di acquisto (Gianalfredo e Luca) sono molto professionali, attenti alle problematiche degli associati nonché gentilissimi. Insomma il GAI è una specie di grande famiglia.

  61. Luca Alfredo Morgantini

    l’unica cosa che mi preoccupava era: come facevano a consegnarmi l’auto da Bari a Milano ?
    ecco 14 secondi di video …..
    clicca qui x vedere la consegna
    Luca

  62. italo

    Dopo qualche disguido dovuto al mio antivirus
    (Che il dio dell’informatica lo maledica) i leader
    massimi del g.a.i. ( luk and Alfred) hanno dissipato in tempi misurabili in nanosecondi e a colpi di e mail ogni dubbio sorto durante la compilazione degli step .Che dire? bravissimi,
    Efficientissimi e altri issimi del caso.Aspetto
    com ansia e trepidazione la chiamata del concessionario.

  63. Viola

    E’ arrivataaa è arrivataaaaaaa !!!!!

    Ps: Mino di Autoyama, Alfredo e Luca sono dei tesori, avevo un pò di perplessita’ essendo capitata qui un pò per caso, senza conoscenze dirette ma loro sono stati pazienti e hanno saputo rispondere a tuuuuuuutti i miei dubbi. Grazie!

  64. Da circa due settimane sono il felice possessore di una Yaris Hybrid acquistata insieme agli aderenti al GAI6.
    L’iniziale diffidenza è stata superata grazie all’ottima organizzazione del GAI ed alla professionalità del sig.Mino Biasi della Autoyama di Bari. L’ottima esperienza si è conclusa con la consegna dell’auto praticamente davanti casa.
    Che dire dell’auto … è fantastica! Consumi ridotti anche su tratti extra-urbani e guidarla da la stessa soddisfazione di quando viene fatta la doccia con l’acqua riscaldata da un impianto solare termico o di quando si produce energia elettrica da un impianto fotovoltaico. Inquinamento limitato e spreco di energia ridotto. Buona auto ibrida a tutti !!

  65. Buonasera a tutti,Sono socia di Altroconsumo da qualche anno e, guardando la rivista di settembre, ho visto che si poteva acquistare una macchina Ibrida con il loro aiuto, attraverso il GAI ( gruppo acquisto ibrido). I ragazzi che mi hanno seguito in questo percorso, Luca e Alfredo,
    sono stati pazienti e chiari nel rispondere alle mia domande, seri e molto disponibili. Ringrazio la concessionaria di Busto Arsizio dove ho comprato la mia TOYOYA AURIS ed in particolare il Signor Marotta Luigi con cui abbiamo dialogato durante le trattative.
    La macchina è splendida, l’abbiamo solo da una settimana, ma ci sembra di averla da sempre! Grazie per il lavoro che svolge ALTROCONSUMO,che aiuta a scegliere in modo consapevole.

  66. Luigi

    Superata la naturale diffidenza per gli acquisti on line, soprattutto se importanti come quelli di un’automobile, ho avuto da Marino Automobili – AUTOYAMA di BARI una piena assistenza pre e post acquisto. Ho acquistato una TOYOTA AURIS Ibrida.Il servizio è stato ottimo e la pazienza … tanta da parte del venditore Sig Mino Biasi. Ho visto recapitare l’auto con la massima precisione anche se abito a Roma. La fiducia è stata anche supportata dal GAI Gruppo Acquisto Ibrido dell’associazione Altroconsumo di cui sono socio e riconoscente per quanto fa per gli associati in modo trasparente.

  67. Andrea

    Buonasera a tutti,
    scrivo da Roma e da tre ore sono un felice proprietario di una Yaris Active Ibrida grigio chiaro metallizzata, che ho acquistato col Gai6 presso la concessionaria Autoyama di Bari gestendo tutta la compravendita via telefono e mail con il Sig. Mino Biasi ottimo professionista che ha sempre risposto alle mail in tempo reale sempre professionale, disponibile e come mia prima esperienza di acquisto “on-line” senza il contatto “umano” devo dire che è stata decisamente più che positiva.
    Faccio i complimenti ai due ideatori del GAI (Alfredo e Luca) che si sono inventati un’ottima idea che spero possano allargare anche ad altre iniziative, che mi hanno fatto risparmiare circa € 1.400,00 sui preventivi rilasciati da 3 concessionarie di Roma in una delle quali c’è un funzionario commerciale che dovrò andare a trovare perchè non sapeva e non credeva assolutamente a questa iniziativa e aggiungo che mi ha trattato anche in modo non professionale quando gli ho spiegato come funzionava.
    Aggiungo che all’inizio a settembre quando mi sono iscritto al GAI pur avendo letto le altre esperienze, ero un po scettico ma poi mi sono decisamente ricreduto e aggiungo che l’unica volta che si è presentato un piccolo problema, Alfredo e Luca, insieme a Mino Biasi, hanno fatto del tutto per risolverlo ed erano sempre informati in tempo reale di quello che accadeva per ogni singola compravendita.
    Per quanto riguarda l’auto al momento posso scrivere poco ma in sole tre ore di possesso, mi ha già più che stupito e devo dire che come tutte le Toyota (prima avevo un’AYGO) è un’ottima auto ed essendo Ibrida per chi vive in una città come Roma è il massimo per spostarsi nel silenzio e nella tranquillità di guida del cambio automatico, si inquina di meno, si risparmia perchè consuma poco e non si pagano il parcheggio e la tassa di proprietà.
    Ringrazio di nuovo tutti e alla prossima Ibrida.

    Ciao
    Andrea
    P.S. Consiglio a tutti di provare un’ibrida specie per chi vive in una grande città !!!

  68. Marzio Biancolino

    Dal novembre scorso posseggo una Auris Hybrid TS acquistata tramite il Gai e posso testimoniate, grazie anche al fatto di essere socio, di Altroconsumo di aver risparmiato circa 1800 euro rispetto a l preventivo di un rivenditore di Milano e circa 1300 rispetto a uno di Bolzano. Sono anche molto soddisfatto dei consumi, che perdipiù mostrano una costante tendenza al ribasso via via che vado affinando il particolare stile di guida richiesto. E poi volete mettere la soddisfazione della consapevolezza del limitato inquinamento? Energia che invece che dissipata viene recuperata a tutto vantaggio dei nostri polmoni e del nostro ecosistema. Un po’ come l’ebbrezza di andare in barca a vela sfruttando la sola fora del vento, e magari addirittura risalendolo di bolina! Buon ibrido a tutti!!!

  69. Stefano

    Da poche ore è arrivata in famiglia la nuova Auris TS Lounge…..che dire….fantascienza!!
    Da appassionato di motore fin da bambino e da diversi lustri abbonato di Quattroruote, attento alla tecnologia applicata al motore ed a cavallo dell’onda professionale che mi tiene molto vicino al settore, bhè, non poteva mancare, prima o poi dovevo diventare ibrido anche io.
    Grazie al GAI, ai suo fondatori ed amministratori, grazie a Real Motors e ad Altroconsumo ora il desiderio si è avverato!
    Certo, qualche miglioria la farei allo stile giappo dell’auto, ad alcune scelte degli interni, ma avendoli conosciuti per lavoro non potevo aspettare altro da loro: se funziona costa poco ed è affidabile perchè non farlo, anzi dobbiamo farlo….è questa la filosofia giappo!
    Abbiamo sostituito l’auto di famiglia Opel Astra H station 1.9 CDTi che ha fatto il suo lavoro alla grande per quasi 200.000 km (chilometraggio target per tutte le auto che ho posseduto!) ma ora si cambia: basta frizioni pesanti, basta inalazioni di Co e gasolio incombusto al mattino in garage, basata vibrazioni e turbine che fanno più casino dei gatti del vicino.
    E se poi inquiniamo di meno ed aumentiamo il piacere di guida allora viva l’ibrido.
    Stefano e Michela

  70. Andrea

    Dal 19 dicembre felice possessore della yaris hsd che tecnologia! Contento e soddisfatto della scelta grazie al GAI che ci ha permesso anche di risparmiare che da buon genovese non è mai male 😉

  71. Gianni

    E’ dal primo dicembre (GAI 6) che possediamo in famiglia una Yaris Ibrida. Grazie al GAI abbiamo risparmiato sull’acquisto e abbiamo comprato una macchina tecnologicamente avanzata. Questa esperienza la consigliamo vivamente a chi vuole guidare con facilità e in tutta comodità, e perchè no, anche risparmiando carburante! Grazie al GAI, a Luca e Alfredo per l’opportunità messaci a disposizione e grazie anche all’articolo di Quattroruote che ci ha fatto conoscere questa iniziativa. Gianni e famiglia.

  72. Massimiliano

    Da tre giorni sono un felice proprietario di un’Auris Active+ Hsd Blu metallizzata, che ho acquistato col Gai6. Essendo di Roma ho potuto gestire tutto via telefono e mail con Mino Biasi di Autoyama (Bari), che si è dimostrato sempre disponibile e amichevole, e ha contribuito a rendere questo acquisto un’esperienza piacevole, nonostante la distanza.
    Anche Alfredo e Luca del Gai, oltre a dare vita questa splendida iniziativa, che mi è valso uno sconto di circa €1000 sul miglior preventivo della mia città, sono stati sempre molto cordiali e disponibili, e pronti a rispondere alle mie tante curiosità. Non cè che dire ragazzi, mi avete fatto vivere un’ottima Customer Experience, e di questo vi ringrazio di cuore. Poi sulla macchina, cosa aggiungere, potrei scrivere fiumi di parole, tale è il mio entusiasmo nello scoprire via via quanto versatile sa essere, parsimoniosa, ecologica e silenziosa, in Eco-mode, ruggente e scattante in Power-mode, insomma sia pacifica che divertente, …oltre che molto bella. GRAZIE!!

  73. Fabio. T

    Ho conosciuto l’esistenza del GAI attraverso quattroruote qualche mese fa, ed oggi ho un’auto ibrida ( la seconda ) acquistata ad un prezzo che nessuna concessionaria si è mai sognata di propormi.
    E’ stata un’esperienza piacevolissima. Grazie a tutti.
    Fabio T

  74. Stefano Francesco LUSARDI

    Stasera ho ritirato la mia Auris HSD Lounge, acquistata con il GAI6. La macchina e’ bellissima, avevo provato sia la yaris ibrida che l’auris ibrida prendendole a noleggio da Europcar, convincendomi sempre di più dell’acquisto che stavo per fare. Voglio ringraziare, ovviamente, il sign. Marotta per la professionalità e la disponibilità dimostrata ma anche tutte le persone della Real Motors di Busto, veramente un bellissimo incontro. Da raccomandare. Grazie soprattutto agli ideatori del GAI, e anche a tutte le persone che hanno partecipato (più di cento) permettendo che tutto questo si realizzasse. Adesso mi godo la macchina, dopo decenni di turbo diesel….
    Cordiali saluti

    Stefano F. Lusardi

  75. Francesco Toniato

    Buonasera

    La Yaris ibrida è arrivata regolarmente. Siamo molto contenti di aver partecipato al gruppo di acquisto e se sarà necessario lo consiglieremo.
    Volevo segnalare la professionalità e la disponibilità della Real Motors di Busto Arsizio e del sign. Luigi Marotta in particolare. Decisamente molto preparato, paziente e cordiale. Lo stesso si può dire di Luca del GAI.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Francesco Toniato e Paola Scarmoncin

  76. Francesco & Simona

    Era da circa un anno che mia moglie ed io stavamo meditando di cambiare la vecchia micra automatica del 99′ con un’ auto moderna. Questa estate mia moglie, dietro mia insistenza, ha provato la Yaris Hybrid ed è stato amore. Cercando su internet mi sono imbattuto nel GAI e, dopo aver letto i servizi e vantaggi che proponevano, mi sono iscritto e sono stato contattato dalla Real Morors di Busto Arsizio. L’accoglienza, il trattamento e la professionalità del personale (Sig. Luigi Marotta) sono stati impeccabili. Abbiamo stipulato il contratto per una Yaris HSD e dopo neanche 2 settimane è arrivata. Le prime impressioni di guida sono decisamente positive, il comfort è notevole e guidarla è un piacere. Per quanto riguarda i consumi al momento sono sui 22 Km/l considerando autostrada e tangenziali. Un ringraziamento agli ideatori del GAI che ci hanno permesso questo acquisto. Grazie. Francesco e Simona.

  77. Cristina Chiffi

    Sono stata “folgorata” dalla Yaris Hybrid quando ho avuto la possibilità d provarla. Avevo già aderito al GAI6, soprattutto perché ero curiosa di capire quanto avrei risparmiato ma in quel momento non pensavo davvero di acquistarla. La mia decisione è cambiata, appunto, quando ho guidato la Yaris nel test drive: esperienza davvero entusiasmante. A quel punto non ho resistito: ho approfondito tutto il possibile sull’ibrido, ho fatto due conti (considerato anche lo sconto molto alto ottenuto) e ho anticipato il cambio della mia autovettura di un paio di anni rispetto al previsto per non perdere questa opportunità di acquisto con i GAI e Altroconsumo.
    La mia bellissima Yaris Hybrid Style bianco perla è arrivata ieri, consegnata personalmente dal gentilissimo Mino Biasi di Autoyama di Bari: amore a prima vista (con la Yaris!). Da ieri ho già fatto un centinaio di chilometri e mi chiedo tuttora come abbia potuto prima guidare un auto cosiddetta normale? E mi chiedo anche come faccia tutta l’altra gente a preferire le solite auto? Tra l’altro credo che qui a Lecce le ibride si contino davvero su poche dita e sono stata l’unica della zona ad acquistare l’auto con il GAI.
    Adesso me la godrò giorno per giorno, con la mia personale sfida di raggiungere consumi bassissimi.
    Grazie a Luca, Alfredo, Mino Biasi e Altroconsumo per avermi dato questa splendida occasione.

  78. Ritirata il 28/11l’Auris TS Active presso Real Motors di Busto Arsizio. Auto confortevolissima, silenziosità eccellente, fluidità di guida impareggiabile. Considerato che vivo a Siena, ho dovuto iniziare subito a macinare un bel pò di km. Ieri sera , dopo 620 km fra autostrada, superstrada e città ho fatto il primo pieno di 29,6 litri. Circa 21 km litro alla pompa, sostanzialmente in linea con il computer di bordo che mi dava 4,8 lt %km. Quindi…..sono molto soddisfatto dell’acquisto.

  79. Simone

    Avevo in mente già da un po’ di approdare all’ibrido… È una tecnologia che conoscevo molto bene e quest’anno era arrivato il momento di separarmi dalla mia Toyota Yaris a benzina. Quest’estate mi sono imbattuto in un articolo di Quattroruote sul GAI… Mi sono subito incuriosito. Tornato dalle ferie estive sono andato a vedere il sito ed il blog è senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato a far parte del GAI6. Più passavano i giorni e gli step e più mi convincevo: la serietà, la precisione, la trasparenza e non ultimo lo stile di familiarità che Alfredo e Luca trasmettono in ogni loro comunicazione mi hanno convinto.
    Martedì ho ritirato la mia Toyota Auris, consegnatami a Roma dalla Concessionaria di Bari che grazie al GAI era riuscita a praticarmi uno sconto che nessuna concessionaria della mia città mi aveva riservato.
    Vettura con grandi prestazioni, sotto tutti i punti di vista, prodotta da una casa automobilistica che è già da tempo tre passi avanti nel futuro.
    Complimenti davvero a Luca e Alfredo per questa iniziativa.

  80. Pierluigi Callegarin

    Da socio di AltroConsumo, ho seguito l’attività di GAI fin dagli inizi.
    Un ringraziamento a Luca ed Alfredo che hanno organizzato tutta l’attività con grande efficienza e puntualità.
    Complimenti anche allo staff di Real Motors ed, in particolare, a Luigi Marotta, sempre cortese e disponibile.
    Mercoledì ho ritirato a Busto Arsizio la mia nuova Auris ed ho cominciato a godermela.
    Grazie ancora a tutti !

  81. Alberto

    Ciao! ho ritirato giovedì scorso la mia Auris presso REAL MOTORS di Busto Arsizio. Sono molto soddisfatto dell’auto e mi sto divertendo a scoprire quali sono gli stili di guida più “virtuosi”.. mi pare comunque che i consumi siano molto buoni.. la macchina è spaziosa e piace molto.. il prezzo d’acquisto è stato un vero affare.

  82. Ho acquistato a Giugno(con ecoincentivi statali) una Toyota Auris e voglio ringraziare il GAI per l’ottima organizzazione.
    Ero scettico per le auto ibride ma ora sono soddisfatto!!!!!!
    Flessibilità nella guida , risparmio di carburante di un terzo rispetto all’auto precedente , del costo dell’auto notevole -25%, e della manutenzione.
    Cambio automatico eccezionale……avevo sempre mal di schiena e dolore alla spalla , ora con Auris non ho più nulla.
    Cosa volere di più??
    Grazie a tutto lo staff!!!
    Ciao
    Andrea Vernocchi

  83. Alessandro

    Grazie al GAI ho trovato tante spiegazioni ai miei dubbi sull’ibrido ed un motivo in più per “diffondere il verbo”. La soddisfazione più grande è aver vinto lo scetticismo di mio padre facendomi accompagnare durante una prova su strada. Non escludo che possa diventare presto un nuovo socio ;-).

    Fin da quando ho cominciato a muovere i primi passi nel mondo delle auto ho sempre avuto una sorta di “distacco”. Avevo interesse solo per le auto ibride o comunque per auto non tradizionali. Non sapete quante volte ho fatto finti preventivi e configurazioni di Prius, Auris e Yaris concludendo sempre “Chissà se un giorno…”.
    Quel giorno finalmente è arrivato e quando mi sono messo alla guida ho realizzato che ne è valsa veramente la pena rimandare a lungo l’acquisto della mia prima auto.
    La concessionaria Real Motor di Busto è stata davvero attenta al cliente, sempre pronta a spiegarmi ogni minimo dettaglio, paziente e accorta nel fornirmi consigli e molto molto professionale.

    Un saluto a tutti gli amici del GAI.
    Spero di conoscervi presto.

  84. Jonathan

    Ho ritirato la scorsa settimana la mia nuova Auris TS ibrida da Real Motors di Busto Arsizio. Mi sono trovato benissimo e sono soddisfattissimo della vettura. Lo sconto GAI, ottenuto grazie al prezioso impegno di Luca e Alfredo, è formidabile. L’iniziativa messa in campo è assolutamente lodevole perché consente di accedere all’acquisto di vetture tecnicamente all’avanguardia, che consentono risparmi sui costi di esercizio eccezionali, senza rinunce sotto il profilo delle prestazioni, del comfort e della versatilità. La vettura è estremamente silenziosa, la consiglierei a chiunque. Consiglio vivamente l’adesione al gruppo GAI per l’acquisto di un’automobile.

  85. Milena

    ciao
    Ho ritirato 1 settimana fa la mia nuova Yaris Hybrid, devo dire che mi trovo molto bene e sono molto contenta della scelta fatta , l’acquisto con GAI6 mi ha agevolato con uno sconto molto competitivo rispetto agli altri concessionari, inoltre grande professionalità e disponibilità del concessionario Real Motors di Busto Arsizio che mi ha seguita passo dopo passo nella gestione della pratica, nelle spiegazioni tecniche, nel ritiro dell’usato.
    Complimenti a tutti voi del GAI, il lavoro che portate avanti è molto prezioso .
    Milena

  86. Amdrea Siboni

    I tempi per comprare un auto ecologica erano maturati. 
    Molti piu kilometri sul lavoro, la mia vecchia Panda avrebbe anche potuto provare a sopportarli, ma per spostarmi tanto volevo una macchina costruita con criteri di sicurezza piu moderni. Inoltre alcuni manuali da me letti sull energia mi avevano convinto che i motori cosiddetti euro 3 fossero ormai un po troppo inquinanti per i tempi attuali.
    Cosi mi misi a cercare…… i primi di agosto ricevetti una mail del GAI che si intitolava “agosto: aperti per ferie”.
    Io invece in quel momento ero proprio “chiuso per ferie”: in campeggio, al mare, con un piccolissimo telefono e una connessione internet che andava e veniva insieme alla marea…
    Grazie alla pazienza di Alfredo del GAI riuscii a superare tutte le difficolta tecniche: fotografai la mia carta d’identità in mezzo al bosco, compilai i moduli sotto la luna, dentro al sacco a pelo, a fianco dei miei bimbi che dormivano nella grossa.
    Il servizio della yaris è iniziato il giorno dopo all’alba con un bel 200 km. Percorso misto,  autostrada, provinciale, fino al traffico congestionato della circonvallazione di Milano. Per ora posso dire che sono esaltato dalla silenziosita del motore e dai consumi, decisamente più contenuti, che arrivamo praticamente ad azzerarsi quando in coda a passo d uomo utilizza solo l’elettrico….. in mezzo a motori fossili che bruciano combustibili fossili:-)
    Grazie a tutti!
    Andrea

  87. Michele Procida

    Ho appena acquistato una nuova Yaris ibrida tramite il GAI.
    L’iniziativa è molto intelligente, si risparmia e rende più consapevoli dei vantaggi (per tutti) di un’auto ibrida.
    Il concessionario di Busto Arsizio è molto professionale e disponibile: sono riuscito a fare l’acquisto da una località di villeggiatura facendo tutto per email in pochi giorni.
    Li ringrazio e li consiglio a tutti.
    Michele

  88. Edoardo

    Dopo l’acquisto di yaris hibrid mi sono convinto a sostiuire anche l’altra auto di famiglia e stavo pensando ad una auris ts.
    Avevo già visitato alcune concessionarie quando,in visita a “Fà la cosa giusta” a Milano ho conosciuto il GAI.
    Condizioni economiche interessanti,cortesia,competenza mi hanno convinto ad aderire.
    Inoltre già effettuo gran parte dei miei acquisti tramite il Gas di cui faccio parte da oltre 10 anni.
    Poter acquistare anche l’automobile in gruppo mi è sembrata un’ottima cosa.
    Ho ritirato da circa tre mesi presso Real Motors a Busto la mia Auris Hibrid Ts e tutto è andato per il meglio.
    Consiglio a tutti Gai e gli acquisti di gruppo in generale.
    Edoardo

  89. Laura e Matteo

    Dopo un paio di mesi di utilizzo e 5.000 km percorsi possiamo dire che siamo più che soddisfatti dell’acquisto della nostra Auris TS Hybrid!! Ottimi i consumi (24 km/l) e un nuovo piacere di guida tutto da provare!
    L’acquisto attraverso il GAI è stato un valore aggiunto (aldilà degli sconti) ed è un’esperienza che consigliamo.
    Ora ci alleniamo per arrivare competitivi al prossimo GAI Pride, grazie a Luca ed Alfredo per il progetto ed il lavoro svolto!
    Laura e Matteo

  90. Loris La Cava

    Ciao, da un paio di giorni ho “messo le mani” sulla mia nuova Toyota Yaris HSD :))
    Sono soddisfattissimo dell’acquisto e della disponiblitá della concessionaria Real Motors di Busto Arsizio. Volevo sottolineare che, essendo di Udine, ho fatto tutta la trattativa per via telefonica o email, ho mandato mio padre presso la concessionaria solo per il ritiro. Anche se per me un po’ fuori mano, ne é valsa sicuramente la pena. Ringrazio il Gruppo GAI per questa opportunitá, spero di poter parteciapre presto ad uno dei raduni.
    Saluti da Loris

  91. Roberto

    Ciao a tutti.
    Possiedo una YARIS Hybrid da fine Febbraio 2014 e sono complessivamente soddisfatto. L’adesione al GAI per me
    è stata assai casuale e conveniente. In verità il notevole sconto del 19% rispetto al listino , se confrontato con altri concessionari , è stato parzialmente eroso dalla minore valutazione del mio usato. Ma trattandosi di un’altra Yaris
    a benzina del 2002, c’era da aspettarselo. Ottima la scelta del Concessionario . Senz’altro consiglio a tutti i
    potenziali acquirenti di iscriversi al GAI. Ancora tante grazie per il vostro prezioso lavoro.
    Roberto.

  92. Antonio

    Ciao a tutti, ho da due giorni ritirato la mia Auris Ts da Toy motor di Perugia e sono davvero soddisfatto!
    Tutto è andato per il meglio e nonostante la trattativa si sia svolta tramite telefono ed e-mail, ho riscontrato grande disponibilità e professionalità nella fluida gestione della pratica.
    Sono venuto a conoscenza del GAI abbastanza per caso, pur avendo già una auris ibrida primo modello ed essendo iscritto al forum. Sono sicuro che con il passare del tempo acquisteremo maggior visibilità e maggiore forza, nel mio piccolo sono pronto a contribuire.
    Grazie per la bella esperienza e per avermi fatto sentire parte di qualcosa di più grande di un semplice acquirente di auto.

  93. Claudia

    Circa 2 settimane fa ho ritirato la mia Yaris Ibrida…..completamente soddisfatta, ottima macchina, mi trovo benissimo e sono molto contenta dell’acquisto con il GAI. Lo sconto ottenuto è davvero conveniente e competitivo rispetto al miglior prezzo dei vari concessionari. Ho riscontrato professionalità ed efficienza nella gestione della pratica sia di Luca e Alfredo sia di Gianluca (concessionario di Perugia). CONSIGLIATISSIMO!!!

  94. Antonio

    Da pochi giorni sono diventato un felice possessore di Auris 2013 acquistata mediante il GAI3 con un ottimo sconto del 19% sul prezzo di listino. Ho scoperto il gruppo per caso con un articolo sul giornale e con una scusa ho portato la moglie a vedere l’auto in concessionaria. Prima di parlarci dei pregi tecnici ce l’hanno fatta provare ed è stato amore a prima vista, eccezionale il piacere di guidare un auto che si muove in totale silenzio! Grazie al GAI ed al suo sconto abbiamo potuto inserire anche il tetto in vetro senza sforare il budget a disposizione.
    Non mi resta che ringraziare Alfredo e Luca per l’ottimo lavoro e la dedizione al progetto! Continuate così!

  95. Giovanni

    Ho ritirato la mia Auris Tourig Sport proprio il giorno di San Valentino 14/02/2014 ,presso la concessionaria Real Motors di Busto Arsizio, con il GAI 3. Buonissima esperienza mi hanno messo subito a mio agio, e Alberto Bracca della concessionaria si e’ dimostrato subito molto professionale e gentile, ha saputo dare la giusta immagine di serieta’ della Toyota, mettendo subito la soddisfazione del cliente in cima alle sue priorita’. Il GAI ha funzionato benissimo e ho avuto alla fine un ottimo sconto che da solo non avrei mai ottenuto quindi un enorme GRAZIE ANCHE A LORO.

  96. Simone Agresta

    Un saluto a tutti quanti gli iscritti (o futuri iscritti) del GAI.
    Il 29 Gennaio ho ritirato presso la concessionaria di Busto Arsizio la mia nuovissima e bellissima Auris TS.
    Che dire… … Uno spettacolo incredibile di macchina con uno sconto da capogiro 🙂

    Ringrazio vivamente Luca ed Alfredo per questa grande iniziativa.

    Sto facendo opera di convincimento con tutte le persone che conosco in modo tale da spingerli verso questa realtà… … Spero vivamente di vincere 😀

  97. Giovanni

    Ho scoperto questo gruppo per caso, mentre cercavo informazioni sulle auto ibride.
    Tra circa un mese ritirerò la mia Auris Touring Sport Lounge full opzional ,(anche se sono nel GAI2, la macchina ci mette più tempo ad arrivare perchè ho fatto installare il gancio traino, che può essere montato solo in linea di montaggio), e questo grazie allo sconto ottenuto insieme al gruppo di acquisto.
    Ringrazio Gianalfredo per la disponibilità e l’assistenza, e il sig. Ghiglieri di Central Motors per la gentilezza con cui mi ha accolto.
    Grazie ancora di tutto…
    Quando arriva la macchina posto le foto.

  98. Francesco B.

    E’ da una settimana che mi godo la mia splendida Auris TS acquistata dalla Central Motors di Torino come socio del G.A.I. 2. E’ stata una esperienza decisamente positiva, che consiglio e che rifarei ad occhi chiusi, vista la disponibilità e professionalità delle persone che ci sono dietro (Alfredo e Luca che ho conosciuto personalmente e che ringrazio ancora). Al di là della notevole convenienza sul prezzo della vettura è stata l’occasione per non sentirsi considerato “consumatore” (parola orrenda, qualcuno che prende le cose per consumarle, gettarle e doverne prendere altre),
    ma fare parte di un movimento di persone che vuole cambiare le logiche di un mercato agonizzante a favore di una mobilità più ecologica e sostenibile (ed è un vero peccato che Toyota Italia si sia dimostrata fino ad ora insensibile).
    Bravi, continuate, meglio, continuiamo così.
    Un saluto,
    Francesco

  99. Riccardo Marini

    Dopo una serie di contatti telefonici, stamattina mi sono recato presso Real Motors a Busto Arsizio per firmare il contratto di acquisto della Toyota Auris Hybrid 5p Lounge.
    Sono stato accolto con simpatia, gentilezza e professionalità dall’ottimo Alberto Bracca che mi ha guidato saggiamente nella scelta definitiva della vettura e accompagnato per una prova su strada (dandomi preziosi consigli e suggerimenti per la guida).
    Nel giro di un paio di mesi dovrei ritirare la nuova vettura. Vi terrò aggiornati.

  100. Massimo

    Ci sto pensando seriamente anch’io… bravi!

  101. Marco A.

    La mia testimonianza.
    Ho ritirato ieri la mia splendida Toyota Auris Hybrid 1.8 TS mod. Lounge dal concessionario Central Motors di Torino e grazie al G.A.I. ho avuto lo sconto del 19% su prezzo auto e accessori (tranne cerchioni e fari xeno ho preso praticamento tutto) e lo sconto del 50% su splendidi pneumatici Dunlop invernali!!!
    Ho aspettato 2 mesi, ma solo perchè ho chiesto io un colore particolare abbinato al tetto sky view, quindi ho aspettato più che volentieri. Sono strafelice e sto consigliando a tutti il G.A.I.
    Ciao a tutti.
    Marco A.

  102. ruggero

    Ciao a tutti
    Anche io stanotte navigando alla ricerca di notizie della Yaris hybrid ho trovato per caso il Link di GAI.
    Ho subito mandato una e-mail e stamane Alfredo mi ha già risposto in maniera gentile e professionale, quindi sono ufficialmente iscritto al Gai 4…inizia l’avventura.

  103. Riccardo

    Mi sono imbattuto per caso nel GAI perché stavo cercando cercando info sulla Auris Hybrid. Devo dire che le info ricevute da Gianalfredo Furini sono state precise ed esaurienti. Ho deciso di aderire alla proposta, quindi da qui inizia la mia avventura con il GAI. Vi farò sapere come andrà.

  104. Ubaldo Rubinelli

    Ciao ad Alfredo e agli amici del GAI,
    anch’io Vi ho scoperti per caso e ho aderito alla Vostra proposta. Vi ringrazio per la disponibilità nel seguirmi in questi ultimi mesi. Da più di un mese sto usando la “AURIS TOURING SPORTS”: sono molto soddisfatto! Vi auguro di proseguire nella Vostra bella iniziativa anche nei prossimi anni.
    Grazie anche al personale della concessionaria Toyota “REAL MOTORS” di Busto Arsizio.
    Ubaldo.

  105. giacomo ghidotti

    Luca e GianAlfredo…. Grazie

  106. giacomo ghidotti

    Il 23/11/13 ho ritirato alla Toyota di Torino la mia Auris ibrida, nuova fiammante e con uno sconto non male.
    Ho spedito delle foto dell’evento.
    Grazie al GAI

  107. Matteo Bertani

    Ciao a tutti!
    Ho ritirato stamattina la mia Yaris Hybrid acquistata con il GAI2: uno stupendo concentrato di tecnologia!!!

    Avevo girato nei mesi precedenti diverse concessionarie e a fine ottobre ero pronto all’acquisto quando… ho scoperto per caso il GAI, ho rallentato un po’ e ho deciso di aderirvi.

    Che dire: ne è valsa la pena!!!

    * 1000 euro risparmiati sull’autovettura rispetto al miglior preventivo che avevo ottenuto
    * possibilità di avere un antifurto satellitare ad un costo ragionevole, cosa che non mi sarei potuto permettere
    * l’assicurazione è stata inferiore dei migliori preventivi ottenibili su internet
    * continuerò a risparmiare con le agevolazioni su gomme da neve e tagliandi

    Luca&Alfredo davvero impareggiabili a dare sempre pronte risposte per ogni evenienza… Ancora non so se e come riuscirò a sdebitarmi!!!

    Matteo

  108. Fulvio Raggio

    Ciao!
    Ho scoperto il GAI assolutamente per caso.
    Cercavo notizie sulle auto ibride ed in particolare sulla Yaris, e mi sono imbattuto nel link che mi ha portato ad acquistarla… in gruppo!
    Aldilà del vantaggio economico non indifferente ho trovato veramente innovativo il sistema di acquisto in gruppo, già applicato in altre realtà con successo ed ora, grazie alla splendida idea del GAI, al mondo delle autovetture.
    Ho aderito con entusiasmo e l’esperienza è stata veramente positiva. A giorni guiderò la mia nuova Yaris ibrida.
    Luca e Alfredo sono precisi, tempestivi, rigorosi e corretti: qualità che oggi sono difficili da trovare tutte insieme!
    Insomma, se ancora avete dei dubbi, potete fidarvi.
    Parola di Fulvio!

    • David

      Ciao a tutti e auguri di buon anno, visto che ci siamo.
      Ho scoperto il GAI girovagando su internet alla ricerca di notizie sulle auto ibride, e mi è subito piaciuta l’idea.
      Ho seguito il GAI 10 da esterno, soltanto per avere informazioni e poi mi sono iscritto come acquirente al successivo. Esperienza fantastica e redditizia. Gli organizzatori sono disponibilissimi e sempre pronti a rispondere ad ogni dubbio. Consiglio vivamente a chiunque voglia acquistare un’auto ibrida di farlo attraverso il GAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia